Materassi eve Sleep: design e altissima qualità, ecco la nostra recensione
 martedì, ottobre 04, 2016  dettagli  0 Comments

dettagli home decor

Il giovane brand inglese eve Sleep, diventato famoso in poco tempo in tutto il Regno Unito, grazie al suo innovativo e rivoluzionario materasso di design proposto ad un prezzo democratico, è arrivato finalmente anche in Italia.
Dopo 4 anni di ricerca e la realizzazione di ben 70mila prototipi, eve sleep ha creato il materasso perfetto e  al giusto prezzo.  Il materasso eve dispone infatti di una serie di caratteristiche che lo rendono il materasso più comodo in assoluto, morbido al punto giusto e in grado di garantire il sonno perfetto.
Normalmente passiamo un terzo della giornata a letto e per trascorrere piacevolmente questo tempo è importante che il materasso sia estremamente comodo.  Un buon materasso e la corretta postura a letto migliorano la qualità del sonno, per questo è importante saper scegliere il materasso giusto.
Anche se non ci sono prove scientifiche per dimostrare che un materasso aiuta a dormire meglio di un altro, le persone che soffrono di mal di schiena riposano meglio su un certo tipo di materasso.  Chiunque abbia dolori a schiena o cervicale dovrebbe prestare la massima attenzione nell’acquisto del materasso: non deve essere troppo duro e nemmeno troppo morbido.  In generale il materasso più apprezzato ed acquistato è quello memory foam perché si adatta perfettamente alla forma del corpo ed evita di appoggiare il peso soprattutto in certe zone, proprio come il materasso eve 
dettagli home decor
eve Sleep ha ideato un sistema a 3 strati in grado di fornire il miglior sostegno mantenendo la sua forma nel tempo e adattandosi alla forma del corpo. Lo strato superiore è in memory foam e accoglie il corpo adattandosi alla sua forma, garantendo la massima comodità e contribuendo a ridurre l'affaticamento. Lo strato intermedio è in schiuma traspirante che assicura al materasso la massima igiene e traspirazione, grazie a dei piccoli fori che permettono un miglior flusso d’aria. Lo strato inferiore è in structural foam e assicura al materasso il giusto sostegno e la rigidezza necessaria per la base.
dettagli home decor
La copertura esterna, proposta in bianco con i bordi di un bel giallo brillante, viene rigorosamente cucita a mano, ulteriore caratteristica che lo  differenzia dagli altri materassi. Si tratta di un rivestimento leggero appositamente pensato per migliorare il flusso d’aria e mantenere così la nostra pelle sempre fresca.
Il materasso eve  è stato sottoposto a rigorosi test per verificarne la qualità e quindi la durata nel tempo. Gli ottimi risultati riscontrati hanno permesso all’azienda di commercializzare un prodotto di altissima qualità con una garanzia di ben 10 anni, ma non solo, infatti l’azienda  offre a tutti i suoi clienti un periodo di prova di 100 notti per valutarne la comodità e la qualità. Se per qualsiasi motivo non sarete soddisfatti, trascorse le 100 notti di prova, potrete contattare eve Sleep che si attiverà subito per il ritiro gratuito, senza spese aggiuntive e rimborsandovi  interamente la cifra spesa per acquistarlo.
dettagli home decor
dettagli home decor
Il materasso eve non è solo esteticamente bello, comodo e di ottima qualità ma è anche un materasso alla portata di tutti grazie al costo sorprendentemente giusto, un vantaggio dato dal fatto che eve viene venduto solo ed esclusivamente online.
dettagli home decor
Disponibile nelle tradizionali misure per letto singolo o matrimoniale, il materasso eve viene anche realizzato “su misura”. Una volta acquistato la consegna avviene normalmente entro 4 giorni ed è completamente gratuita, naturalmente per l’acquisto di un materasso su misura occorre più tempo.  
dettagli home decor
Progettato in Gran Bretagna e prodotto in Germania per il mercato italiano, il materasso eve è contenuto sottovuoto all’interno di una scatola di cartone. Un volta giunto a casa vostra, vi basterà solo toglierlo dall’ imballaggio e posizionarlo sopra il vostro letto.
Commercializzato con grande successo in Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia e Germania, il materasso dieveSleep è pronto a conquistare il mercato italiano!   

Posta un commento

Author Name

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.