NORDIC INSPIRATION

 

Posso iniziare l'anno nuovo con il mio stile preferito?
Qualcosa ( le statistiche :-)) mi dice che lo è anche per la maggior parte di voi, mie carissime lettrici, vero?
Lo stile nordico così semplice, così minimal, così accogliente... rimane ancora la miglior fonte d'ispirazione che dà un sacco di soddisfazioni, non stanca mai e riesce sempre a stupire con qualche dettaglio insolito dettaglio da copiare.
Ecco allora un piccolo appartamento a Göteborg con una grande personalità. Un bilocale con cucina, bagno e living che fa anche da camera da letto. Una zona living con doppio uso quindi, ma talmente ben arredata che non si nota nemmeno, tutto risulta ben armonioso e molto pratico e comodo da vivere. Oltre ai dettagli pratici ci sono anche alcuni espetti estetici degni di nota, come i pezzi d'arredo neri (tavolini, lampade e scaffali) che danno un tocco deciso sulla sfondo chiaro che caratterizza tutti gli interni.
Da notare poi come sono posizionati i quadri alle pareti, le piante grasse alle finestre, le coperte sulle sedute, gli accessori in cucina... Tutto preciso e ben abbinato che dimostra come sia possibile creare uno stile unicopartendo da arredi semplici e non per forza molto costosi. Ci vuole gusto nella scelta, stile negli abbinamenti e un po' di creatività che conferisce quell'effetto di unicità proprio di questo tipo d'interni.
 


 
 
 

Posta un commento

Author Name

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.