Flora & Fauna

[english below]
Mi piacciono le storie di donne creative che trovano una loro dimensione, piccole realtà iniziate tra le mura di casa che diventano brand di successo.
Di solito queste storie hanno tutte dei comuni denominatori: attenzione ai materiali, produzione artigiana hand-made e uno stile unico e personale.
È il caso di Keecie, un brand olandese fondato nel 2007 e che in pochi anni ha scavalcato i confini nazionali verso un mercato internazionale.
La sua fondatrice, Klaartje de Hartog, ha iniziato proprio nel living del suo appartamento di Amsterdam e grazie alle sue conoscenze di product design e alla sua passione per il vintage, ha creato una collezione non solo bella da vedere, ma soprattutto duratura e votata alla praticità.
Il catalogo è ricco di forme e colori: portamonete di varie dimensioni per accontentare ogni esigenza, poetici accessori e borse, dalle più piccine alle più capienti.
La particolarità che rende unici questi pezzi è che all’interno sono serigrafate immagini botaniche ogni volta diverse! Ogni pezzo è interamente realizzato a mano, proprio per durare nel tempo.
E c’è una bellissima sorpresa per le mie lettrici, urrà!
Cinque di voi infatti potranno vincere uno di questi deliziosi portachiavi. Questa sera su Instagram pubblicherò la foto che vedete qui sotto con tutte le regole per partecipare.
Grazie di cuore a Klaartje per la mia nuova borsa Flora & Fauna {io ho scelto il colore Faded blue} e per questa bellissima collaborazione.
*Questo è un post sponsorizzato ma le opinioni espresse sono assolutamente personali e non condizionate dal brand.
Pubblico SOLO ciò che mi piace e che penso possa piacere anche a voi! 

Posta un commento

Author Name

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.