Case prefabbricate design

Le case prefabbricate moderne non sono piĆ¹ come le prime abitazioni di questo genere, che risultavano poco personalizzabili e piĆ¹ simili a soluzioni temporanee. Le nuove tecnologie e la continua ricerca hanno fatto in modo di poter avere delle abitazioni di questo tipo molto solide e moderne, ottimamente rifinite e che presentano notevoli vantaggi.
Per il semplice fatto che i componenti delle case prefabbricate vengono assemblati in stabilimento, c'ĆØ maggiore controllo sulla qualitĆ  dei materiali e la finitura dei dettagli.
Oggi ĆØ possibile scegliere delle soluzioni molto belle, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale. Nelle case prefabbricate design, estetica e tecnologia sono interdipendenti e puntano sull'attenta progettazione di ogni singolo elemento, per ottenere un risultato di sicuro successo.
I tetti di queste abitazioni, solitamente costruiti in legno, presentano alcuni pannelli solari per abbattere i costi energetici. Le pareti esterne sono, di solito, rivestite di legno e ottimamente isolate per mantenere la casa fresca d'estate e calda d'inverno. Grazie all'altissima personalizzazione, una casa prefabbricata risulta essere una soluzione molto vantaggiosa.
Case prefabbricate design

Case prefabbricate Rubner

Case prefabbricate RubnerLe case prefabbricate moderne Rubner sono pezzi unici, perchĆ© altamente personalizzabili cosƬ da esprimere la personalitĆ  di chi le abita.
Da oltre cinquant'anni l'azienda costruisce case in legno, con l'obiettivo di realizzare case innovative e d'avanguardia. Le case prefabbricate Rubner sono attentamente progettate e frutto di numerose valutazioni, per garantire un risultato bello, ma, soprattutto, solido e durevole. L'azienda propone sia case unifamiliari come luogo ideale di ritiro, ma anche case che possano ospitare piĆ¹ famiglie. Rubner garantisce risparmio energetico, soliditĆ  e tempi ridotti nel realizzo del progetto abitativo. Si parte dal sopralluogo del terreno e poi si progetta la costruzione in base alle richieste del cliente. Il risultato ĆØ sempre accattivante, con soluzioni vivaci e design moderno. 

Posta un commento

Author Name

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.