Miele lavastoviglie


G 6100 Miele

Lavastoviglie Miele


Miele lavastoviglie propone diversi modelli per il miglior comfort e una perfetta armonia di design in cucina, tra cui quelle free-standing. Si tratta di elettrodomestici da posizionamento libero con copertura robusta che si possono utilizzare come piano di lavoro. Poiché la lavastoviglie non è incassata, ma free standing, può essere facilmente rimossa in caso di trasloco e rimontato nella nuova cucina.
Nella foto il modello G 6100, una lavastoviglie da posizionamento libero con cestello posate e 45 dB(A) per il massimo comfort. E’ particolarmente economico con classe di efficienza energetica A++. Ottimi risultati si ottengono con Automatic: consumo idrico da 6,5 l e bicchieri brillanti a lungo con Perfect GlassCare. L’ apertura e la chiusura dello sportello sono molto leggere , mentre il cestello è ExtraComfort
In foto: G 6100, lavastoviglie a libera installazione classe A++

Lavastoviglie da incasso Miele


lavatrice da incasso MieleMiele lavastoviglie ovviamente propone anche modelli da incasso, come quelli da sottopiano, ideali come apparecchi sostitutivi in cucine già equipaggiate. L'elettrodomestico può essere incassato sotto un piano di lavoro. Le lavastoviglie da sottopiano sono disponibili in bianco brillante, marrone Havana, nero ossidiana e acciaio inossidabile CleanSteel.
Invece le lavastoviglie da incasso integrate presentano il frontale e il pannello comandi che possono essere rivestiti con elementi della cucina, per un design armonioso. In alternativa il rivestimento frontale è disponibile in acciaio inossidabile CleanSteel. Infine Miele propone lavastoviglie a scomparsa totale, in cui l'intero frontale dell'elettrodomestico è rivestito con un pannello della cucina esistente oppure con il frontale in acciaio inossidabile CleanSteel Miele. In questo modo l'elettrodomestico si integra perfettamente nel design di qualsiasi cucina cucina.
In foto: un modello di lavatrice Miele da incasso

Miele lavastoviglie prezzi


G 6900 Sci MieleI prezzi medi di Miele lavastoviglie si aggirano tra gli 800 e i 1200 euro, ma tutto dipende dal modello, dalle dimensioni e dalle prestazioni. Ovviamente, un modello che quello che andremo a descrivere costa molto di più perché si tratta di una lavastoviglie integrata con performance notevoli.
Ci riferiamo a G 6900 Sci (in foto), una lavastoviglie integrata larga 60cm x 14cm con cassetto posate 3D brevettato, efficienza energetica A+++, consumi idrici da 6,5 l e consumi energia elettrica da 0,84 kWh. E’ dotata dei seguenti programmi: ECO, Automatic, Intenso 75°C, Standard 55°C, Delicato, Rapido 40°C, Igiene, Solar Save, programma per esigenze specifiche (p.es. pasta, risotto), pulizia macchina, Silence 38 dB(A). In termini di comfort, la lavastoviglie offre le opzioni Knock2open, AutoClose, ComfortClose, BrilliantLight, Touch on metal, vaschetta del sale nello sportello, rumorosità 41 dB(A), durata residua, posticipo dell’avvio fino a 24 h, TimeControl, controllo funzionamento ottico e acustico. Presenta infine un collegamento in rete degli elettrodomestici, con predisposizione per Miele@home, Supervision, predisposizione SmartGrid.

Posta un commento

Author Name

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.